La gola è un nuovo trend in ambito dell’arredamento. Non pensate d’avere davanti solo un’alternativa alla classica maniglia, si tratta di un dettaglio di design, in grado d’impreziosire la nostra cucina. Il look è contraddistinto dall’idea minimal, elegante e pulita dei frontali, donando una continuità delle superfici, nonostante la presenza di ante e cassetti. Questa continuità è il fattore estetico dominante. Scegliere la gola, porta a dei vantaggi non indifferenti, soprattutto a livello pratico, non essendoci maniglie sarete agevolati nelle operazioni di pulizia. Arredo3 Cucine, sempre al passo coi tempi, offe una gamma interessante di modelli di cucina con.
Cucine con gola
Wega, la sua caratteristica principale è la gola
Wega è la cucina che utilizza esclusivamente la gola. Ogni sua anta ha questa caratteristica peculiare e distintiva, che vede la scanalatura del pannello pensata per garantire originalità e una presa salda, comoda ed ergonomica. Wega è il modello top di gamma dell’offerta Arredo 3, che offre la versione laccato opaco oppure laminato legno, con i pensili in fango maxximatt e le basi in rovere grigio.
La cura dei dettagli si nota anche con accorgimenti come il top botticino e lo zoccolo brunito, linee pulite, forme distinte, maniglia integrata nell’anta…un gusto moderno ma elegante nello stesso tempo, ma sicuramente di grande impatto scenico.
Zetasei, innovazione, funzionalità ed estetica
Zetasei offre una ricerca per l’innovazione tecnica unita ad un gusto estetico e funzionale nello stesso tempo. La gola è l’elemento d’unione tra il design e la qualità estetica delle superfici. Esiste una versione in stile industriale, con abbinamenti particolari come quello tra rovere biondo e laccato metallizzato ossidato. La gola e zoccolo sono in tinta ed esaltano sia le caratteristiche del legno come le venature naturali, sia la laccatura uniforme. Questa cucina è molto originale, attuale e moderna, che offre basi alte per essere funzionale ma accattivante nello stesso tempo.
Time, modello giovane della gamma
Time è il modello giovane di Arredo3. Molto colorato con abbinamenti coraggiosi e la sola finitura laccata, con finiture opache o lucide è il modello più imprevedibile. La gola ha una colorazione opaca, che punta a far capire la pulizia stilistica ricercata. I materiali sono molto ricercati e particolari, basti pensare allo zoccolo in tinta con la gola, oppure il top laminato in versione roccia. Insomma una cucina vivace, grazie ai pensili colorati, con una gamma che va dalle tinte tenui a quelle più forti.
Kalì, la versalità
Kalì è pensata come cucina versatile del marchio Arredo3. Si tratta di un modello semplice e minimale. Troviamo abbinati materiali come il laminato, PET, effetto pietra, effetto cemento e Fenix. Insomma un design urban chic contemporaneo, molto in auge e giovane.