Da diverso tempo ormai ho una “borsa da borsa” ovvero una borsa di tela che tengo sempre in borsa per qualsiasi evenienza, per quando compri il pane, vai in farmacia e prendi il giornale, così tieni tutto insieme e non ti riempi di millecinquecento sacchetti diversi.
Devo confessare che ho una discreta collezione di tote-bags, sono comode e mi piace sfoggiare delle grfaiche sempre diverse, mano a mano si consumano e allora è il momento di passare a quella successiva – grazie Gemma Correll per avermi accompagnato praticamente ovunque.
Diciamo che anche se è una borsa da spesa, non significa che debba essere bruttina o brandizzata dalla catena di supermercato più vicina a casa. Visto che molte delle mie borse di tela ormai sono consumate mi stavo guardando in giro per trovare delle alternative ecologiche e resistenti e, secondo me, le Baggu sono le più belle e non costano nemmeno troppo (10$/cad).
C’è una fantasia per ogni stile: con i frutti, a quadretti, tinta unita, con fantasie geometriche etc etc. Pensate a quale sia il vostro stile, probabilmente ci sarà una borsa adatta a voi.
Se foste interessate ad un acquisto di massa contattatemi, così dividiamo le spese di spedizione.