Pantaloni wide leg

27 settembre 2018

Pantaloni culotte, wide leg, wide crop, insomma vita alta, gamba larga e corti. Sembra che sul mercato siano gli unici pantaloni da indossare quest’anno. Ma stanno bene a tutte? Non lo so, me lo sono chiesta perché mi sembrano interessanti, ma non essendo proprio gigante non vorrei rischiare di sembrare ancora più bassa.

Mi sembrano la soluzione adatta all’autunno, quando non sai bene cosa mettere perché con qualcosa di estivo avresti freddo, ma non vuoi indossare qualcosa di aderente per sudare se esce il sole.
Sono ariosi e strutturati, secondo me possono adattarsi abbastanza bene a tutte le situazioni perchè con una t-shirt ed un paio di sneakers possono risultare casual, ma si abbinano bene anche a qualcosa di più elegante (sempre che voi indossiate i tacchi).

Per cercare di capirlo ho raccolto un po’ di immagini di quelli che preferisco.

Il modello di Everlane indossato nella versione di The Good Haven

Mi piacciono molto quelli di Everlane, un brand molto interessante impegnato da un punto di vista etico e sulla trasparenza della produzione. Vi faccio un esempio: durante il Black friday tutti i proventi vanno direttamente ai dipendenti delle loro fabbriche, mica male no?


Interessante anche questa versione di Madewell con le pences.

Un’immagine presa da Pinterest

A lei stanno benissimo! Secondo me sono ancora Everlane, ma non ho trovato l’immagine originale, quindi non posso confermarlo.

Share:
Previous Post Next Post

Magari ti interessa

Leave a Reply