One day parade

20 settembre 2018

Il Social che preferisco utilizzare è sicuramente Instagram, specialmente alla sera sul divano, in attesa di guardare una serie o un film. Qualche tempo fa, passando da un profilo ad un altro, sono capitata sull’Instagram di One day parade: un brand di abbigliamento per bambini totalmente realizzato in cotone organico nato dall’idea di Yvonne Yu.

One day Parade

Yvonne è mamma di due bambini, un giorno stufa di quello che il mercato offriva ha preso in mano una macchina da cucire e ha deciso di creare accessori per bambini seguendo le indicazioni di video su YouTube. Qualche anno dopo, ta daaa, ecco una collezione completa di abbigliamento per bambini disponibile in diversi shop online e sul suo sito.

One day Parade

La nuova collezione di One day parade si chiama Coucou, c’est moi, ispirata alle forme che Yvonne e il fidanzato Daniel preferiscono: stampe animalier, pois, forme geometriche e delle illustrazioni. L’intera linea è disponibile per bambini dai 3-6 mesi fino agli 8 anni, è realizzata in cotone biologico ed è coloratissima, come piace a me.

Previous Post Next Post

Magari ti interessa

Leave a Reply